sabato 5 gennaio 2013

Messaggi, frasi per biglietti e sms di auguri di buona buona epifania e befana.



Ecco frasi per sms divertenti per l' epifania. Sono frasi prese dal web.


1. Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.

2.  Di befane c'e ne son tante ma di certo tu sei la più importante tu sei brutta un pò puzzona ma di certo sei la più buona.

3. Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befan
a.
4.  PROTEZIONE CIVILE: allerta meteo in tutto il Nord Italia, forti gelate e neve in pianura. Per chi usa la scopa come te, obbligo di catene a bordo!

5. La befana vien di notte...auguri, ma mi raccomando non lasciare la scopa in divieto di sosta!!


6. So che sta arrivando un'influenza per le befane, stai attenta e copriti bene non voglio preoccuparmi!

7.  Per favore, stanotte non mettere un gambaletto color carne appeso al camino... abbi pietà, almeno della Befana!

8.  Stasera a Super Quark fanno un documentario sulle befane, come si riproducono, come mangiano, come fanno a volare, ecc... Ma io mi chiedo... Cosa sei andata a raccontare la tua vita a Piero Angela?

9.  Non ti preoccupare se la Befana vedendoti ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella!!!

10.  La figlia della Befana domanda alla mamma: "Perchè siamo così brutte?" "Mia cara consolati, vedessi la tipa che.... sta leggendo il messaggio!!!"

11. Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!!!

12. Scopa scopetta c'è la befana che ti aspetta, rospo rospino quest'anno sarà divino, se il tuo sogno vorrai avverare a tre befane lo devi mandare.

13.  Guarda che il sei dovrai viaggiare tutta notte. hai fatto il tagliando alla scopa?

14.  ho ricevuto il tuo curriculum è perfetto sei assunta ...passa il 6 gennaio a ritirare la scopa.

15.  Complimenti!Sei stata scelta tra milioni di partecipanti in base alla tua altezza,alla tua bellezza,alla tua età...e ti hanno nominato miss befana dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento