mercoledì 9 gennaio 2013

Una parte di te ( storie vere ): Ho finto di essere incinta, quando stava per lasciarmi.



Se vuoi leggere questa storia o altre, vai su questo blog http://scrivimidamore.blogspot.it/


Ciao sono Marisa, e ho 27 anni. Sto da circa due anni con un uomo dieci anni più grande di me. Ci vediamo spesso, ma non vuole impegnarsi. All' improvviso non si è fatto più sentire, ed alcune conoscenze in comune mi hanno detto che sta conoscendo una ragazza. A me mi è crollato il terreno sotto i piedi. Dopo circa una settimana di sua assenza ero disperata. E ho inventato una finto di essere incinta. Gli ho mandato un messaggio  " fai quello che vuoi della tua vita, sappi che ho saputo che tra 8 mesi saremo in tre ". Lui, dopo, un minuto mi ha chiamata e mi ha detto se era vero. Mi ha anche chiesto, se ero sicura della sua paternità.
Dopo mi richiama e mi chiede se voglio interrompere la gravidanza.  Io gli ho detto che se lui fosse tornato da me in tutti i sensi, l'  avrei tenuto. Il giorno dopo era da me. Adesso abbiamo avuto dei rapporti sessuali, spero di rimanere per davvero incinta, altrimenti, se scoprisse la verità, non so cosa accadrebbe.

Risposta:
Ciao Marika, quello che stai facendo, è una cosa veramente assurda. Presto conoscerà la verità e lui proverà tanta rabbia nei tuoi confronti. In questo modo lo perderai per sempre. Ricorda che, se tu riuscirai a farti mettere incinta,  non cambierebbe molto. Un bambino non salva le crisi di coppia. Può essere solo un collante per un breve periodo di tempo. Cosi c' è il pericolo che lui ti lasci, e che tu rimanga sola, con un bambino da crescere. Digli che hai perso il bambino e cerca di ricostruire una vita senza di lui. 

1 commento: