domenica 14 dicembre 2014

FRASI PER SMS E CARTOLINE PER AUGURARE UN BUON E SERENO NATALE PER AMICI SPECIALI.

ECCO LE 12 FRASI Più BELLE PER AUGURARE BUON NATALE AD AMICI SPECIALI, PRESE DAL WEB.
 
1) Ti auguro buon Natale e in seguito 365 giorni di felicità 52 settimane di prosperità 12 mesi di amore 8760 ore di pace e armonia 525 948 minuti di serenità 31 556 926 secondi di speranza.

2) Che strano sentimento mi prende, ha il sapore della dolcezza. Nel cassetto dei ricordi ho trovato, ora che le luci illuminano la strada e cadono come polvere magica su di me, l'emozione del Natale.

3) Ti auguro che il vero spirito di Natale possa entrare nel tuo cuore, tutti i giorni della tua vita. Buon Natale.
 
4)Guarda in alto, in cielo c'è la Stella che indica la via, seguiamone il tragitto con il cuore e auguriamo a tutti un Buon Natale pieno d'Amore.
 
5)Il Natale è arrivato e tutti cercano un bel regalo da fare a chi si vuol bene, ma il dono più grande e più bello rimane sempre quello di avere, nella vita di tutti i giorni, persone che ti amano e ti stanno accanto nei momenti più difficili... ed in quelli più belli. Buon Natale di cuore!
 
6)Il Natale è ormai arrivato e dolcemente nelle nostre case è entrato, ci ha portato la giusta allegria per gridare al mondo Gesù è nato, gioia sia! Buon Natale a tutti.
 
7)Natale rende l’aria intorno a noi magica e speciale… ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno… tu sei una di queste… Buon Natale
 
8)Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell' amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. tantissimi auguri di Buon Natale.
9)Con l'augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l'albero, infinita serenità. Buon Natale.
 
10)Che i desideri in questi magici giorni di festa si possano avverare e che la strada percorsa nel realizzarli ti porti solo felicità, fortuna e amore! Tanti auguri di buon Natale.
 
11)Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, e che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
 
12)La slitta porta il Babbo Natale, tanti sono i doni sa scartare. Albero vestito di luci colorate, auguriamoci tante di queste serate! Buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento