domenica 14 dicembre 2014

FRASI PER SMS PER AUGURARE BUONGIORNO AD UNA PERSONA SPECIALE.

ECCO 10 FRASI BELLISSIME PER AUGURARE BUONGIORNO AD UNA PERSONA SPECIALE.
 
1)Inizia un nuovo giorno con la grinta nel cuore la caparbietà di intelletto e la gioia di vivere. Scala tutte insieme le montagne e godi della bellezza di ogni singolo istante.
2)Buongiorno a chi questo nuovo giorno regalerà qualcosa, e a chi qualcosa lo toglierà, Buongiorno a chi aspetta qualcuno o qualcosa che non arriverà, a chi nonostante mille crepe non crollerà.
 
3)Ogni giorno nascono nuovi pensieri, e a volte son come fiori: profumano di buono.
 
4)Un altro giorno ah! Che bello! La prima cosa che devo fare è augurarti una bella giornata, la seconda che mi pensi come lo faccio io.
 
5) Vorrei essere un pensiero costante, vorrei vivere nel tuo cuore, rivorrei tanto il tuo Amore, vorrei essere quello che tu sei per me... Buon giorno vita, ti amo.
 
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-47708?6)f=t:143>6)Buongiorno mio splendido raggio di sole, oggi ti trovo nella mia anima ancora più splendente del solito, forse perché hai fatto parte dei miei sogni da farmi risvegliare con una nuova luce sul viso, o forse solo perché mi basta avere te nel cuore per poter ritrovare la felicita di un dolce e tenero risveglio. Ti amo.
 
7)Ogni giorno in  cui sorge il sole, ricorda... tu puoi fare la differenza.
 
8) Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno, né il primo, né l'ultimo. ma l'unico.
 
9)Iniziamo bene la giornata con una bella telefonata alla mia ragazza adorata... Che sia davvero un buongiorno amore, me lo auguro con tutto il cuore.
 
10)Auguro un meraviglioso buongiorno al raggio di sole che mi sveglia la mattina accarezzandomi dolcemente il viso, tu!
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-il-buongiorno/frase-47752?f=t:143>

Nessun commento:

Posta un commento